COMUNE DI ROMA. COMMERCIO ABUSIVO: A VIA DEL QUADRARO REGNA L’ILLEGALITÀ. ERBAGGI (FDI): “GUALTIERI MAI ATTIVO. POLIZIA LOCALE SOTTO ORGANICO. CARO SINDACO, BASTA CHIACCHIERE”

COMUNE DI ROMA. COMMERCIO ABUSIVO: A VIA DEL QUADRARO REGNA L’ILLEGALITÀ. ERBAGGI (FDI): “GUALTIERI MAI ATTIVO. POLIZIA LOCALE SOTTO ORGANICO. CARO SINDACO, BASTA CHIACCHIERE”

“In via del Quadraro ogni giorno va in scena il mercato dell’illegalità. Il tutto aggravato dalla mancanza di interventi da parte delle amministrazioni comunale e municipale, e dalla totale tranquillità di improvvisati commercianti allo sbaraglio, ai quali basta accomodarsi, disporre la merce e dare il via al proprio illecito, consci che nessuno farà nulla per impedire od ostacolare quello che stanno facendo”. A denunciare con un video sui social quanto avviene lungo via del Quadraro è il Consigliere comunale Stefano Erbaggi (FdI) che, con sdegno, ha documentato quanto accade quotidianamente lungo l’arteria che si trova nel Municipio VII della Capitale.

“È ormai sempre più evidente che davanti a fenomeni di grave illegalità come questi Gualtieri e i suoi ‘colleghi’ nei vari territori di Roma siano rimasti con le mani in mano. Oltretutto – rincara il consigliere Erbaggi – è doveroso ricordare che la Polizia locale, che ha più volte chiesto un confronto con il Sindaco, è ad oggi sotto organico. Dopo il bluff sulla questione rifiuti e le promesse fatte e non mantenute, caro Sindaco, è arrivata l’ora di rimboccarsi le maniche. I cittadini chiedono di intervenire immediatamente, senza perdere altro tempo. Qualora non volesse prendere questo impegno nei loro confronti, le chiediamo di farsi da parte e di lasciare la città nelle mani di chi ha voglia di fare davvero”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *