SCUOLA DI VIA SILLA. ERBAGGI (FDI): “SITUAZIONE INSOSTENIBILE, LAVORI IN ALTO MARE”. OTTAVIANI-GLORI (FDI): “QUANTO ANCORA DOVREMO ASPETTARE?”

SCUOLA DI VIA SILLA. ERBAGGI (FDI): “SITUAZIONE INSOSTENIBILE, LAVORI IN ALTO MARE”. OTTAVIANI-GLORI (FDI): “QUANTO ANCORA DOVREMO ASPETTARE?”

 “Alla scuola di via Silla, tutto è fermo. Lo spostamento dei tubi del gas non è mai iniziato, l’area interessata è malamente transennata, lo spazio verde riservato ai bambini è tutto un cantiere e il parcheggio esterno è incompleto. La situazione per studenti e famiglie non è più sostenibile. Le promesse che da mesi la Sinistra propina ai cittadini sono ormai inaccettabili. I lavori sono in alto mare… L’Amministrazione municipale si conferma non idonea a rispondere tempestivamente alle esigenze del territorio e la Giunta comunale inadeguata a monitorare efficacemente quanto avviene in questo territorio. Adesso basta!” Così in una nota Stefano Erbaggi, Consigliere del Comune di Roma (Fratelli d’Italia).

“Dopo le disattese aspettative della precedente Amministrazione M5S per il futuro di quella che tutti conoscono come la ‘scuola rosa’, ora a lasciarci perplessi sono le ripetute interruzioni dei lavori che vengono registrate durante l’attuale gestione di stampo Pd – spiegano Marco Ottaviani e Adriana Glori, Consiglieri del Municipio XV – quanto dovremo ancora aspettare per la conclusione di questi lavori? E, soprattutto, quale difficoltà ne impedisce, ad oggi, il completamento?”

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *