LAVORI PUBBLICI. “SÌ” AL RIFACIMENTO STRADALE ALLA CERQUETTA. OTTAVIANI-GLORI (FDI): “SUCCESSO IMPORTANTE PER IL TERRITORIO, DOPO DUE ANNI DI LOTTE E IL LASSISMO DEL M5S”

“Dopo essere stato approvato all’unanimità in Commissione Lavori Pubblici, l’atto per il rifacimento del manto stradale e per la risoluzione delle criticità di alcune strade del torrione Cerquetta è passato anche in Consiglio. La Giunta si è impegnata politicamente a favore del documento che abbiamo presentato. Ora non resta altro che aspettare… Il lavoro da fare è lungo. Presto un sopralluogo dettagliato valuterà le condizioni di ogni strada al fine di programmare un intervento il più possibile idoneo alle necessità del territorio. Noi ci siamo!” è quanto dichiarano Marco Ottaviani e Adriana Glori, Consiglieri di Fratelli d’Italia del Municipio XV, a seguito dell’approvazione della proposta di risoluzione.

“Avevamo presentato un documento analogo a giugno del 2020 all’allora Giunta pentastellata che avemmo cura di sollecitare a più riprese salvo ricevere come risposta un assordante silenzio. Doveroso dire che, chi la dura, la vince – ribadiscono Ottaviani e Glori – anche nonostante il lassismo e le mancate risposte di chi pensava di scoraggiare il nostro impegno politico”.
“Ancora una volta Fratelli d’Italia si dimostra primo partito a Roma, anche nel saper portare avanti le istanze del territorio con caparbietà e fino al raggiungimento dell’obiettivo – così Stefano Erbaggi, esecutivo romano di Fratelli d’Italia – doti che ci saranno utili per continuare a dare risposte concrete ai cittadini e creare un rapporto sempre più forte, al fine di rispondere nella maniera più tempestiva e competente possibile alle loro istanze”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *